You are not registered, register to get full access. Non sei registrato, registrati per ottenere l'accesso in tutto il forum
WORDIGITAL SAT
October 01, 2014, 21:15:41 *
Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?

Login with username, password and session length
Decoder Satellitari

Home   Help rules-regole Search Contact Donations Login Register recent post  
Pages: [1]   Go Down
  Print  
Author Topic: Lista Canali  (Read 433 times)
0 Members and 1 Guest are viewing this topic.
memena
Jr. Member
**

Reputation Power: 2
memena non ha alcuna influenza.

Date Registerd:October 09, 2011, 13:58:08

Thank You
-Given: 0
-Receive: 0

« on: October 14, 2011, 16:42:47 »

Salve a tutti ho provato il firm GM Unibox RC1_ RC2 xwindow sab ps 1.4.26 ma non riesco a sistemare i canali. Difatti caricando i miei settind in .udf tramite seriale al momento che premo il tasto SAT non trovo la lista dei satelliti ma solamente i 3 gruppi CANAL DIGITAL ecc... I canali ci sono difatti se premo ok quando si apre la lista sono presenti tutti quelli dei relativi satelliti. Ho resettato e riprovato ma nulla. Tutto ok con Synaps 1.4.23. Cosa sbaglio o devo fare? Grazie
raff
wd-super moderator
*

Reputation Power: 58
raff è sul punto di Essere accettato.raff è sul punto di Essere accettato.raff è sul punto di Essere accettato.raff è sul punto di Essere accettato.raff è sul punto di Essere accettato.

Date Registerd:July 21, 2010, 17:54:53

Thank You
-Given: 202
-Receive: 310

« Reply #1 on: October 15, 2011, 17:12:45 »

non sbagli nulla...come ho già spiegato ogni firmware clone ha delle cose che non funzionano a dovere,ripeto al momento io ho il lemontree 1.4.15 e non lo cambio,ovviamente siete liberi di provare tutti i firm che volete...con i pro e i contro
Pages: [1]   Go Up
  Print  

Jump to: