You are not registered, register to get full access. Non sei registrato, registrati per ottenere l'accesso in tutto il forum
WORDIGITAL SAT
October 21, 2017, 18:40:33 *
Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?

Login with username, password and session length

Home   Help rules-regole Search Contact Donations Login Register recent post  
Pages: [1] 2 ... 14   Go Down
  Print  
Author Topic: Re: Nuovi fw argus mini  (Read 40022 times)
0 Members and 1 Guest are viewing this topic.
wikingo
Moderatore di sezione
*

EDISION Argus mini IP >tester<

Reputation Power: 58
wikingo è sul punto di Essere accettato.wikingo è sul punto di Essere accettato.wikingo è sul punto di Essere accettato.wikingo è sul punto di Essere accettato.wikingo è sul punto di Essere accettato.

Date Registerd:August 21, 2010, 00:08:55

Thank You
-Given: 38
-Receive: 163

« on: September 29, 2010, 21:52:07 »

...mmm non mi fido raga´,sto´messo troppo bene x ora.Stavolta fatevi avanti voi...testateli  e aggiornateci qui   

..............mmm oppure forse..mmm,sono qurioso...
PS: aprendo il file rar pero´mi sono accorto che il file all interno ___ArgusMINI_HD_1284_GR.abs____ e´datato 21.9.2010..che significa??? ipotizziamo che sia stato leggermente modificato dallo stesso "personaggio" che lo ha` costruito questo FW,come mai e´rimasto datato 21.9.2010 la quale si presume sia la data di costruzione!!!
« Last Edit: September 29, 2010, 22:11:13 by wikingo » Logged

IF YOU LIKE MY WORK...USA  "THANKS"                                  PRIMA DI FARE RICHIESTE O APRIRE NUOVI TREAD...USA "SEARCH"

flag05
Full Member

Reputation Power: 1
flag05 non ha alcuna influenza.

Date Registerd:August 23, 2010, 12:19:10

Thank You
-Given: 10
-Receive: 7

« Reply #1 on: September 30, 2010, 08:31:06 »

Scusate, ma questo post non dovrebbe stare in un altro topic?

lollo3
Jr. Member
**

lollo3 non ha alcuna influenza.

Date Registerd:August 27, 2010, 15:39:44

Thank You
-Given: 31
-Receive: 3

« Reply #2 on: September 30, 2010, 09:33:42 »

Salve, io l-ho provato sembra simile al 1281 tests.....sperimao bene
« Last Edit: October 02, 2010, 23:02:58 by wikingo » Logged
wikingo
Moderatore di sezione
*

wikingo è sul punto di Essere accettato.wikingo è sul punto di Essere accettato.wikingo è sul punto di Essere accettato.wikingo è sul punto di Essere accettato.wikingo è sul punto di Essere accettato.

Thank You

« Reply #3 on: October 02, 2010, 22:28:24 »

Salve ... vedo che ultimamente ci sta´un po di confusione riguardo le ultime uscite .... FW x  Edision.....

Dunque dell ultima serie.... ILTV FW argus mini SAT/2in1/ip  dal 20 al 30 sett. dopo la versione TEST ne sono sbucati come i funghi  V1.2.81///.82//.84//.86  Presumo che siano UPD ma normalmente quando sono UPD  nel nome del file stesso siamo abituati a trovarci "UPD" appunto.

Potrebbe essere  realistico anche pensare che il "costruttore" stesso di questo FW si sia accorto di essere nella giusta direzione e lavorando sulla base di quest ultimo  stia apportando giorno dopo giorno  piccole modifiche in base a quello che viene riportato nei vari forum dai possessori come noi di questo box (pregi e difetti).

Io personalmente sono rimasto fermo alla versione TEST xche´ho avuto grandi problemi d´Audio e con questo li ho definitivamente risolti.... x il ns cielo sempre probl. con 3c

Quindi se qualcuno di voi capita di testare anche gli ultimi arrivati e´pregato cortesemente di esporre in questa sezione la propria esperienza e opinione e chiedere chiarimenti a riguardo ,potrebbe essere d´aiuto ad altri si  ma  anche a voi stessi

GRAZIE IN ANTICIPO A TUTTI QUELLI CHE  PARTECIPERANNO!! 

PS: nel frattempo x gli amanti del 1.1.70 e´uscita una nuova UPD ed l ho postata in sezione FW Sticky    Edision_Argus MINI_HD_SD_V1.1.70 UPD 2.10.2010

aggiunto anche L´ultimissiomo FW  Edision_Argus_Mini_HD_V1.2.86  UPD con chiavi aggiornate in data 1.10.2010 non testato  ancora personalmente ma  ho controllato la data della modifica 1.10.2010 appunto.Quindi e´sicuramente fresco
« Last Edit: October 02, 2010, 23:16:32 by wikingo » Logged

IF YOU LIKE MY WORK...USA  "THANKS"                                  PRIMA DI FARE RICHIESTE O APRIRE NUOVI TREAD...USA "SEARCH"

wikingo
Moderatore di sezione
*

Thank You

« Reply #4 on: October 03, 2010, 22:40:11 »

Testato nuovo FW

Edision_Argus_Mini_HD_V1.2.86

...escludendo le keys aggiornate,niente di nuovo da aggiungere rispetto alla versione TEST del 20.9 ...   

rommell
wordigital supporter
*

Reputation Power: 4
rommell non ha alcuna influenza.

Date Registerd:January 21, 2010, 23:30:36

Thank You
-Given: 1
-Receive: 28

« Reply #5 on: October 03, 2010, 23:16:40 »

Ciao se guardi bene nei vari post, ti accorgeresti che gia' ne abbiamo parlato.
Qui:
You are not allowed to view links. Register or Login
wikingo
Moderatore di sezione
*

Thank You

« Reply #6 on: October 04, 2010, 12:13:05 »

.certo carissimo Rommel..ma qui si parla dell ultimo con UPD

Edision_Argus_Mini_HD_V1.2.86  datato  2.10.2010

in quel tread si discute ancora dell versione datata 30.9.2010

flag05
Full Member

flag05 non ha alcuna influenza.

Date Registerd:August 23, 2010, 12:19:10

Thank You
-Given: 10
-Receive: 7

« Reply #7 on: October 04, 2010, 13:35:54 »

Scusate, ma non ci capisco più nulla con tutte queste versioni e date di rilascio... l'ultima versione fw più stabile qual'è?

Grazie in anticipo epr la risposta

wikingo
Moderatore di sezione
*

Thank You

« Reply #8 on: October 04, 2010, 20:40:39 »

FLAG ti consiglio questo e´l´ultimo aggiornato con le chiavi e apparentemente il piu´ affidabile:

Edision_Argus_Mini_HD_V1.2.86

LO TROVI QUI:

You are not allowed to view links. Register or Login

paradeiser
Jr. Member
**

paradeiser non ha alcuna influenza.

Date Registerd:June 03, 2010, 08:14:09

Thank You
-Given: 5

« Reply #9 on: October 05, 2010, 10:43:27 »

se qualcuno  ha provato gli update mi sa dire se  ha trovato come me i catastrofici difetti ( io ho provato il test 1.2.81) :

col cielo in c line  meno sparkling di pixel ogni pochi secondi a ogni cambio chiave  ma..... in compenso ogni x minuti si blocca  l'immagine  , ogni y minuti a tradimento schermo blu e reboot  .

è vero che se chiudi gli altri server sul cielo hd hai l'audio, ma se hai altri server attivi o il tuo server  ti invia insieme altri provider , l'audio non lo hai. e il mini non consente di filtrare, come sappiamo.

salta in reboot immediatamente appena determinati canali richiama determinati server, e comunque durante la visione di qualsiasi canale prima o dopo immancabile reboot a tradimento.

insomma inutilizzabile.
wikingo
Moderatore di sezione
*

Thank You

« Reply #10 on: October 05, 2010, 21:08:16 »

...quasi,quasi a malincuore ti devo  dare ragione ...stesso probl. anche x me´...L unica cosa positiva e´che ho risolto il problema con l´Audio definitivamente grazie a quest ultima versione IL TV........  speriamo che si diano una mossa prima che qualcuno (me x esempio) perda la pazienza e decida di buttare sto´box in cantina in attesa di miglioramenti concreti

wikingo
Moderatore di sezione
*

Thank You

« Reply #11 on: October 05, 2010, 21:59:25 »

..nessuno ha ancora testato questo??

CCcam Baff%40Edision Mini 1.2.84 By DDC

....miiiiiii,devo sempre fare io da Cavia???  Ora lo provo e poi vi faccio sapere 

lollo3
Jr. Member
**

Thank You

« Reply #12 on: October 06, 2010, 07:25:29 »

Ciao winkingo, io l'ho provato, ma mi da problemi con i server, rimangomo sempre rossi, i parametri sono ok ma non si aggancia, sono cosi dovuto ritornare al 1.2.86. Ciao
wikingo
Moderatore di sezione
*

Thank You

« Reply #13 on: October 06, 2010, 15:17:07 »

.il problema coi serv. che non si connettono io ce l ho avuto con tutti i FW,specialmente quando li carico con il file hsDATA dalla penna USB,a volte devo aspettare un po´a volte proprio non si connettono,pero` x prova dopo aver flashato ho spento sia  il box dal bottone dietro ed il  modem x circa 2 minuti,quando li ho riaccesi mi si sono connessi i serv.  (questa procedura anche x il Baff ed ha funzionato)

COMUNQUE: Testato l utimo FW     CCcam Baff @ Mini Edision 1.2.84 Con DDC  .non casmbia na mazza... i problemi che conosciamo sono i medesimi,nessun miglioramento,oltretutto non mi piace la grafica e la gestione dei MENU`... quindi sono tornato al  FW ....Edision_Argus_Mini_HD_V1.2.86....

Per quel che riguarda quel fastidioso diffetto citato da PARADEISER qui sopra...e´tutto da imputare ai SERVER. A me´capita lo stesso probl. solo con le Cline... Ho letto in giro che per sciare bene  il mini non dovrebbe lavorare con una Cline superiore a 2.1.1 (forse la soluzione del  probl. ??? )...

lollo3
Jr. Member
**

Thank You

« Reply #14 on: October 06, 2010, 20:53:25 »

Caro wikingo, concordo ed ho lasciato il fw 1.2.86, per il discorso sciare io ho sempre usato una nline e devo dire che mi sono trovato abbastanza bene con qualche minimo fastidio con qualche canale cinema HD, ma va piu che bene, la cosa che odio e' che per cercare un canale si deve per forza utilizzare una lente e per vedere di che film si tratta premere exit e se non mi piace ricercarne un altro di nuovo con la lente.....che palle!!! chi sa se un domani ci sarà il miracolo ENIGMA...buona serata
Pages: [1] 2 ... 14   Go Up
  Print  

Jump to: