You are not registered, register to get full access. Non sei registrato, registrati per ottenere l'accesso in tutto il forum
WORDIGITAL SAT
October 21, 2017, 18:35:59 *
Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?

Login with username, password and session length

Home   Help rules-regole Search Contact Donations Login Register recent post  
Pages: [1] 2 ... 7   Go Down
  Print  
Author Topic: Come aggiungere cccam cfg in Edision Argus HD, con telecomando.  (Read 47990 times)
0 Members and 2 Guests are viewing this topic.
dema2
Guest
« on: June 08, 2010, 08:10:48 »

Come aggiungere cccam cfg in Edision Argus HD, la traduzione nn è il max, abbiate pasienza.

il contenuto di questo post e visibile solo agli utenti iscritti    You are not allowed to view links.
You are not allowed to view links. Register or Login or You are not allowed to view links. Register or Login.

« Last Edit: June 29, 2010, 13:20:31 by KRATOS® » Logged
vincy1015
Full Member

Reputation Power: 2
vincy1015 non ha alcuna influenza.

Date Registerd:May 12, 2010, 23:35:12

Thank You
-Given: 3
-Receive: 2

« Reply #1 on: June 08, 2010, 11:11:34 »

grazie per la traduzione..

ma non mi è chiara una cosa.

se io uso come server un dream 500 e volessi usare l'edision come client in locale non devo configurare solo la 3c inserendo la cline?
Space_Alex
il fondatore
Administrator
*

the world is yours

Reputation Power: 169
Space_Alex è terrificante Sei mitico!Space_Alex è terrificante Sei mitico!Space_Alex è terrificante Sei mitico!Space_Alex è terrificante Sei mitico!Space_Alex è terrificante Sei mitico!Space_Alex è terrificante Sei mitico!Space_Alex è terrificante Sei mitico!Space_Alex è terrificante Sei mitico!Space_Alex è terrificante Sei mitico!Space_Alex è terrificante Sei mitico!Space_Alex è terrificante Sei mitico!Space_Alex è terrificante Sei mitico!

Date Registerd:May 26, 2009, 00:02:46

Thank You
-Given: 1105
-Receive: 743

« Reply #2 on: June 08, 2010, 12:42:35 »

You are not allowed to view links. Register or Login

vincy1015
Full Member

Thank You

« Reply #3 on: June 08, 2010, 12:45:57 »

grazie kratos...
appena ti arriva il decocder saresti cosi gentile da fare una guida dettagliata su come configurare il decoder per poterlo utilizzare come client?
grazie
giciosky
Jr. Member
**

Reputation Power: 1
giciosky non ha alcuna influenza.

Date Registerd:June 06, 2010, 17:17:48

Thank You
-Given: 6
-Receive: 0

« Reply #4 on: June 08, 2010, 13:21:27 »

grazie per il filmato, anche se non riesco a capire come si fa a cambiare l'IP del dec e a passare dalla prima alla seconda schermata.Spero che KRATOS faccia una bella guida per noi poveri "dummies"
Space_Alex
il fondatore
Administrator
*

the world is yours

Space_Alex è terrificante Sei mitico!Space_Alex è terrificante Sei mitico!Space_Alex è terrificante Sei mitico!Space_Alex è terrificante Sei mitico!Space_Alex è terrificante Sei mitico!Space_Alex è terrificante Sei mitico!Space_Alex è terrificante Sei mitico!Space_Alex è terrificante Sei mitico!Space_Alex è terrificante Sei mitico!Space_Alex è terrificante Sei mitico!Space_Alex è terrificante Sei mitico!Space_Alex è terrificante Sei mitico!

Thank You

« Reply #5 on: June 08, 2010, 13:45:59 »

ok certo appena ho un pò di tempo e il decoder lo strizzo bene bene.saluti

paradeiser
Jr. Member
**

paradeiser non ha alcuna influenza.

Date Registerd:June 03, 2010, 08:14:09

Thank You
-Given: 5
-Receive: 3

« Reply #6 on: June 10, 2010, 13:06:08 »

ciao sono iscritto da poco al forum e da poco ho un mini ip. ho montato il fw di amstar. non sono per niente pratico di cs quindi prima di rompermi la testa per imparare provo a chiedere una cosa importante:

mi pare di capire il mini ip può fare solo da client.

quindi teoricamente (se riesco a inserire i giusti dati e tutto funziona) se mi metto d'accordo con qualcuno che abbia delle card di abbonamento, posso ricevere online da lui i dati per decriptare canali .....

ma io a questo gentile donatore, poi posso offrire in cambio i dati per fargli decriptare i canali di qualche card che ho io ?
antonionap
newbie
*

antonionap non ha alcuna influenza.

Date Registerd:June 10, 2010, 13:33:30

Thank You
-Given: 0

« Reply #7 on: June 10, 2010, 13:35:40 »

ragazzi devo acquistare questo decoder , quando mi arriva devo mettere il fw amstar . ma poi come faccio a configurare il tutto per il cs  ? grazie
alexsatman
IL CACCIATORE
WD-co-admin
*

Reputation Power: 217
alexsatman è terrificante Sei mitico!alexsatman è terrificante Sei mitico!alexsatman è terrificante Sei mitico!alexsatman è terrificante Sei mitico!alexsatman è terrificante Sei mitico!alexsatman è terrificante Sei mitico!alexsatman è terrificante Sei mitico!alexsatman è terrificante Sei mitico!alexsatman è terrificante Sei mitico!alexsatman è terrificante Sei mitico!alexsatman è terrificante Sei mitico!alexsatman è terrificante Sei mitico!

Date Registerd:June 24, 2009, 18:40:00

Thank You
-Given: 127
-Receive: 172

« Reply #8 on: June 10, 2010, 13:55:21 »

nn dimenticarti di passare nella sezione saluti....
 ....

SE TI SONO STATO DI AIUTO ADDIZIONA REPUTAZIONE O RINGRAZIA DAL TASTO THANKS.NN ESSERE AVARO !!!!
antonionap
newbie
*

Thank You

« Reply #9 on: June 10, 2010, 13:59:45 »

ho salutato ! 

c' è qualke anima pia , che è intenzionata ad aiutarmi .
Space_Alex
il fondatore
Administrator
*

the world is yours

Thank You

« Reply #10 on: June 10, 2010, 15:02:26 »

ciao sono iscritto da poco al forum e da poco ho un mini ip. ho montato il fw di amstar. non sono per niente pratico di cs quindi prima di rompermi la testa per imparare provo a chiedere una cosa importante:

mi pare di capire il mini ip può fare solo da client.

quindi teoricamente (se riesco a inserire i giusti dati e tutto funziona) se mi metto d'accordo con qualcuno che abbia delle card di abbonamento, posso ricevere online da lui i dati per decriptare canali .....

ma io a questo gentile donatore, poi posso offrire in cambio i dati per fargli decriptare i canali di qualche card che ho io ?
puoi ricevere le card che ti passano. ma non puoi passare la tua card  perche per il momento fa solo da client
« Last Edit: June 10, 2010, 15:05:57 by KRATOS® » Logged

Space_Alex
il fondatore
Administrator
*

the world is yours

Thank You

« Reply #11 on: June 10, 2010, 15:04:05 »

ragazzi devo acquistare questo decoder , quando mi arriva devo mettere il fw amstar . ma poi come faccio a configurare il tutto per il cs  ? grazie
e facilissimo basta andare nel menu internet e inserire i dati

antonionap
newbie
*

Thank You

« Reply #12 on: June 10, 2010, 16:52:04 »

allora e facilwe collegarsi ad un server ?
Space_Alex
il fondatore
Administrator
*

the world is yours

Thank You

« Reply #13 on: June 10, 2010, 17:22:17 »

sopra ce il video che ti fa vedere l semplicità.ciao

vincy1015
Full Member

Thank You

« Reply #14 on: June 10, 2010, 19:12:43 »

ma alla voce desskey cosa bisogna mettere?
Pages: [1] 2 ... 7   Go Up
  Print  

Jump to: