You are not registered, register to get full access. Non sei registrato, registrati per ottenere l'accesso in tutto il forum
WORDIGITAL SAT
April 26, 2018, 08:36:43 *
Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?

Login with username, password and session length
 
   Home   Help rules-regole Search Contact Donations Login Register recent post  
Pages: [1] 2 ... 10
 1 
 on: April 23, 2018, 21:20:06 
Started by alexsatman - Last post by alexsatman
22 APRILE 2018


 2 
 on: April 23, 2018, 21:18:22 
Started by alexsatman - Last post by alexsatman
Dopo un box office da record arriva in tv grazie a Sky e Vision Distribution a meno di 4 mesi dall’uscita nelle sale italiane “Come un gatto in tangenziale” segnando un nuovo primato su Sky Cinema: 1 milione e 94mila spettatori medi per il film di Riccardo Milani con Paola Cortellesi e Antonio Albanese, prodotto da Wildside con Vision Distribution in collaborazione con Sky Cinema, entrando nella top ten dei film italiani più visti di sempre su Sky Cinema. Il film è stato reso disponibile in anteprima nel week end su Primissime.



In 7 giorni #gattointangenziale ha cumulato 2.331.495 spettatori confermandosi primo film del 2018 e risultando il 5° film più visto di sempre su Sky Cinema. È la première del lunedì più seguita dell’intera stagione televisiva su Sky, e ha superato inoltre celebri pellicole internazionali come Inferno (859 mila spettatori medi) La Bella e la Bestia (699mila ), Alla ricerca di Dory (647mila), Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar (589mila) e Rogue One : A Star Wars Story (505mila).

Come un gatto in tangenziale rimane disponibile su Sky On Demand e nei prossimi mesi altri film italiani saranno programmati a ridosso dell’uscita cinematografica rendendo ancora più esclusiva l’offerta di Sky Cinema.

LA STORIA - “Come un gatto in tangenziale” racconta la storia di Giovanni, intellettuale impegnato e profeta dell’integrazione sociale che vive nel centro di Roma, e Monica, ex cassiera di supermercato residente nella periferia della Capitale. Due mondi diametralmente opposti che si incontrano per caso, a causa del fidanzamento dei rispettivi figli che i genitori tentano in ogni modo di ostacolare. Per portare a termine il comune proposito, i due cominciano, loro malgrado, a frequentarsi e ad entrare l’uno nel mondo dell’altro: Giovanni, abituato ai film impegnati, si ritroverà a seguire sua figlia in una caotica multisala di periferia; Monica, invece, da sempre abituata a passare le sue vacanze a Coccia di Morto, si ritroverà nella scicchissima riserva naturale di Capalbio, tra intellettuali, vip e improbabili conversazioni sull'arte contemporanea. Tutto questo darà vita ad una serie di equivoci e situazioni surreali che porteranno Giovanni e Monica a non poter fare più a meno l’uno dell’altra.

 3 
 on: April 23, 2018, 21:16:38 
Started by alexsatman - Last post by alexsatman
Da sabato 21 aprile a domenica 6 maggio l’atmosfera è da favola, Sky Cinema Hits (canale 304) infatti cambia volto e diventa Sky Cinema Principesse, con oltre 20 imperdibili titoli targati Disney e la possibilità di vedere la programmazione un’ora dopo al canale 305. Inoltre, per avere a disposizione sul decoder i grandi classici Disney è attiva la funzione del My Sky “registra serie”.

Per la prima volta tutte le Principesse e le altre beniamine del mondo Disney sono su un unico canale. Un’occasione unica per rivivere 80 anni di emozioni con memorabili animazioni: il capolavoro da cui tutto ebbe inizio BIANCANEVE E I SETTE NANI, il primo film d'animazione firmato Disney nel 1937, basato sull'omonima fiaba dei fratelli Grimm; tra musica, amore e avventura la fiaba CENERENTOLA; LA BELLA ADDORMENTATA NEL BOSCO; il primo film d’animazione della storia ad essere stato candidato all’Oscar® nella categoria Miglior film LA BELLA E LA BESTIA; il film vincitore di 2 premi Oscar® per Miglior canzone originale e colonna sonora LA SIRENETTA; e ancora POCAHONTAS, ALADDIN, MULAN, LA PRINCIPESSA E IL RANOCCHIO, RAPUNZEL: L’INTRECCIO DELLA TORRE, il Disney Pixar RIBELLE – THE BRAVE, e i 10 sequel dei più importanti capolavori Disney.

Non mancano i più recenti successi come OCEANIA, il film campione d'incassi 2016, entusiasmante avventura d’animazione candidata a 2 premi Oscar®, in cui una vivace adolescente di nome Vaiana, discendente da una stirpe di navigatori, s’imbarca in una coraggiosa missione per salvare il suo popolo; e il meraviglioso FROZEN – IL REGNO DI GHIACCIO. Sono da non perdere inoltre i seguenti live action: MALEFICENT, l’originale rilettura del classico Disney La Bella Addormentata Nel Bosco con Angelina Jolie nei panni della strega Malefica ed Elle Fanning in quelli di Aurora; CENERENTOLA (2015), l'immortale classico Disney riletto da Kenneth Branagh con Lily James, Cate Blanchett e Richard Madden; e LA BELLA E LA BESTIA (2017) con Emma Watson, l'intramontabile favola che ha ottenuto due candidature agli Oscar® 2018 e ha reinventato la favola classica diventando campione d’incassi al box-office italiano e internazionale.

La programmazione sarà inoltre arricchita da contenuti speciali ed extra.

LE PROTAGONISTE del canale Sky Cinema Principesse:

BIANCANEVE rimasta orfana dei genitori, la principessa viene cresciuta dalla seconda moglie del padre che, invidiosa di lei, la fa lavorare come sguattera nel castello. Biancaneve però ha un buon cuore e mantiene sempre un atteggiamento positivo e speranzoso. È tanto disponibile e pronta ad aiutare i suoi amici quanto è bella. In onda il primo classico Disney del 1937, BIANCANEVE E I SETTE NANI. Oltre al film d’animazione, è da non perdere il documentario DIETRO LA MAGIA: BIANCANEVE E I SETTE NANI.

CENERENTOLA è una dolce fanciulla. Sebbene la matrigna la costringa a lavorare come serva in casa propria, e le sue sorellastre non perdano occasione di umiliarla, Cenerentola non si lascia abbattere e continua a inseguire i suoi sogni con tenacia, aiutata dai suoi fedeli amici. In onda CENERENTOLA, CENERENTOLA II – QUANDO I SOGNI DIVENTANO REALTÀ e CENERENTOLA - IL GIOCO DEL DESTINO.

Cresciuta dalle fate, lontana dal palazzo per proteggerla da Malefica, AURORA è una ragazza semplice e solare, ma non capisce perché non possa incontrare altre persone; ama trascorrere le giornate nel bosco assieme ai suoi amici animali e il suo desiderio più grande è incontrare il vero amore. In onda LA BELLA ADDORMENTATA NEL BOSCO.

ARIEL è la figlia più piccola del Re Tritone, è una sirenetta indipendente, impulsiva e avventurosa. La vita in fondo al mare le sta stretta e vorrebbe tanto far parte del mondo degli umani. Questa sua curiosità per il mondo terrestre è causa di continui scontri con il padre, ma la principessa, sostenuta dai suoi amici, farà di tutto per realizzare i suoi sogni. In onda LA SIRENETTA (in contemporamea con Sky 3D), LA SIRENETTA 2: RITORNO AGLI ABISSI, LA SIRENETTA – QUANDO TUTTO EBBE INIZIO.

BELLE è una ragazza intelligente e sognatrice. È una ragazza dolce e disponibile, che riesce a guardare oltre le apparenze e a far emergere il lato umano della Bestia. In onda LA BELLA E LA BESTIA, LA BELLA E LA BESTIA: UN MAGICO NATALE, IL MONDO INCANTATO DI BELLE.

JASMINE desidera conoscere il vero amore e vedere cosa c’è al di là del suo palazzo. Annoiata dalla vita agiata e dai ricchi corteggiatori, e animata da un carattere forte e indipendente, decide di allontanarsi verso la piazza del Mercato, dove incontrerà Aladdin. In onda ALADDIN, IL RITORNO DI JAFAR, ALADDIN ED IL RE DEI LADRI.

POCAHONTAS è una giovane donna solare, coraggiosa e dallo spirito libero. Vive un rapporto speciale con la natura che la circonda ed è alla costante ricerca della sua strada. Grazie alla sua intelligenza e alla sua determinazione riuscirà a fare breccia nel cuore del Capitano John Smith. In onda POCAHONTAS e POCAHONTAS II: VIAGGIO NEL NUOVO MONDO.

MULAN è coraggiosa e irrefrenabile, pronta a tutto pur di salvare l’anziano padre chiamato in battaglia. Solo seguendo la sua strada potrà consentire alla sua intelligenza e alla sua forza di rendere onore a lei stessa e alla sua famiglia, dimostrando che il fiore che sboccia per ultimo è sempre il più bello. In onda MULAN e MULAN II.

TIANA lavora sodo per aprire un ristorante a New Orleans insiema alla madre. Intanto arriva in Louisiana il principe Naveen che tutte le ragazze della città vorrebbero conquistare, ma lui si lascia presto abbindolare dal malvagio Facilier, dedito alle arti oscure, e finisce trasformato in un ranocchio. Scambiando la bella Tiana per una principessa, nel corso di una festa da ballo, implora da lei il bacio che dovrebbe farlo tornare umano. Accade però l’imprevisto ed è Tiana a trasformarsi in ranocchia! In onda LA PRINCIPESSA E IL RANOCCHIO.

RAPUNZEL è una ragazza dai capelli lunghi oltre 20 metri dotati di poteri magici, ereditati dal fiore grazie al quale la regina sua madre era guarita mentre era in gravidanza. Quello che il re, suo padre, non poteva immaginare procurando quel fiore è che fino a quel momento era stata usato da una donna malvagia per mantenersi giovane. Proprio per questo la donna rapisce Rapunzel e la chiude in un torre nascosta nel bosco per usufruire a suo piacimento del potere ringiovanente dei capelli. Ma il giorno del suo diciottesimo compleanno Rapunzel fugge dalla torre e, insieme a uno spavaldo ladro, va alla scoperta del mondo. Tratto dalla fiaba dei fratelli Grimm, è in onda RAPUNZEL: L’INTRECCIO DELLA TORRE oltre al cortometraggio RAPUNZEL - LE INCREDIBILI NOZZE.

La principessa MERIDA è coraggiosa, audace preferisce cavalcare e tirare con l'arco piuttosto che seguire le regole di corte o scegliere un pretendente come desiderato dalla madre. Insofferente alla tradizione, decide di fuggire nei boschi dove incontra una vecchia strega che le offre un rimedio magico ai suoi problemi. Ma invece che acquietare i contrasti con la madre, il rimedio trasforma la regina in un orso, l'animale più odiato dal battagliero padre, quello che anni prima gli staccò una gamba. Vincitore dell’Oscar® 2013 come Miglior film d’animazione, è in onda RIBELLE – THE BRAVE.

ANNA è la figlia minore della famiglia reale di Arendelle, è temeraria e graziosa, e a volte agisce impulsivamente. Il suo sogno più grande è quello di riallacciare il rapporto con sua sorella ELSA, che vive isolata per paura di svelare il suo segreto: un talento affascinante, ma anche estremamente pericoloso che gli permette fin dalla nascita di trasformare ciò che tocca in ghiaccio. Oltre all’animazione di successo FROZEN - IL REGNO DI GHIACCIO, vanno in onda anche i cortometraggi FROZEN FEVER e FROZEN - LE AVVENTURE DI OLAF.

VAIANA è una vivace adolescente, che s’imbarca in una coraggiosa missione per salvare il suo popolo. Durante il suo viaggio s’imbatterà nel semidio in disgrazia Maui che la guiderà nella sua ricerca per diventare una grande esploratrice. Insieme, i due attraverseranno l’oceano in un viaggio pieno d’azione, che li porterà ad affrontare enormi creature feroci e ostacoli impossibili e, lungo il percorso, Vaiana porterà a compimento l’antica ricerca dei suoi antenati e troverà l’unica cosa che ha sempre desiderato: la propria identità. Ispirato, in parte, ai racconti della tradizione orale dei popoli e delle culture delle isole del Pacifico, OCEANIA campione d'incassi 2016 è in onda su Sky Cinema Principesse.

 4 
 on: April 23, 2018, 21:14:46 
Started by alexsatman - Last post by alexsatman
Pochi minuti dopo la mezzanotte di oggi, Giovedi 19 Aprile 2018 si sono attivati sulle frequenze del digitale terrestre di Mediaset Premium, due canali "vetrina" dell'offerta di Sky Italia. Questa novità è frutto dell'accordo siglato al termine dello scorso mese di Marzo tra Mediaset e Sky Italia che porterà nelle prossime settimane i canali Premium Cinema disponibili su satellite anche agli abbonati Sky, così come successivamente una offerta selezionata di canali Sky anche sul digitale terrestre.

In questa prima fase che durerà fino al 1 Luglio vengono resi disponibili in modalità free access (ovvero per tutti coloro che hanno una scheda Premium attiva) una versione "personalizzata" dei canali Sky Uno in modalità SD (canale 318) e Sky Sport sia in SD (canale 319 e 374) che in HD (canale 379). 

 5 
 on: April 23, 2018, 21:13:18 
Started by alexsatman - Last post by alexsatman
Dopo l’annuncio del duplice accordo tra Sky e Mediaset, si sono accesi oggi due nuovi canali vetrina Sky sul digitale terrestre, disponibili fino al 1° luglio per tutti i clienti Mediaset Premium. Per vederli è necessario risintonizzare i decoder DTT e le tv con la CAM Premium.

Sky Uno (disponibile alla numerazione LCN 318) contiene il meglio dell’intrattenimento Sky: dalle produzioni originali di maggior successo – come X Factor Italia, MasterChef Italia, Hell’s Kitchen Italia, Alessandro Borghese - 4 Ristoranti – fino alle ultime edizioni di show come E poi c’è Cattelan o le ultime novità come Bruno Barbieri – 4 Hotel e la terza stagione di Matrimonio a prima vista Italia, in onda ogni giovedì sera.

Sky Sport (disponibile in SD alla numerazione LCN 374 e in HD alla numerazione 379) offre una selezione dei principali eventi sportivi live di Sky (ATP Masters 1000 di Monte-Carlo, Premier League, MotoGP, Diretta Gol Serie B e molto altro ancora).
Entrambi i canali sono visibili senza costi aggiuntivi per tutti i clienti con tessera Mediaset Premium attiva, ma per alcuni eventi sportivi sarà necessario richiedere l’abilitazione, da effettuare soltanto una volta. Per attivare la visione senza interruzioni è possibile collegarsi al sito You are not allowed to view links. Register or Login o chiamare il numero verde Sky 800 944 444.

 6 
 on: April 19, 2018, 07:38:05 
Started by pieri - Last post by Namayadi
I think your information has given me more knowledge.

 7 
 on: April 19, 2018, 07:37:53 
Started by Socialstit - Last post by Namayadi
It's a very good article that I'm looking to read.

 8 
 on: April 09, 2018, 16:54:16 
Started by alexsatman - Last post by alexsatman
In attesa che si dipani con MediaPro la matassa dei diritti tv del calcio e si delineino gli sviluppi strategici e industriali di un'intesa che rivoluziona il panorama televisivo, la grande alleanza Sky-Mediaset annunciata ieri è destinata ad avere un impatto immediato sul menu a disposizione degli italiani che usano la pay tv, 4,8 milioni abbonati a Sky e circa 2 milioni clienti di Mediaset Premium, che vedranno a breve arricchirsi l'offerta sul telecomando.

9 CANALI PREMIUM APPRODANO SU SKY - Da maggio l'abbonato alla piattaforma satellitare avrà a disposizione - a costo zero - 9 canali Premium, 5 di cinema e 4 di serie tv. In particolare, gli abbonati al pacchetto Cinema vedranno Premium Cinema e Premium Cinema +24 (anteprime e blockbuster hollywoodiani), Premium Cinema Energy (cinema d'azione e horror), Premium Cinema Emotion (commedia romantiche), Premium Cinema Comedy (comicità e divertimento). Canali che insieme programmano ogni anno oltre 1.400 film - titoli come Wonder Woman, Dunkirk, L'ora più buia, Justice League, L'uomo di neve - delle grandi major Warner, Universal, Medusa finora in esclusiva Mediaset. Gli abbonati al pacchetto Sky Famiglia potranno invece vedere il canale Premium Action (serie d'azione, supereroi, fantasy), Premium Crime (serie poliziesche e legal), Premium Joi (medical, romance, drama familiari) e Premium Stories (comedy e sitcom). Accanto quindi a Gomorra, The Young Pope, Il trono di spade, The Walking Dead, punti di forza dell'offerta Sky, arriveranno titolo come Gotham, Chicago Fire, Supergirl, Suits e Mr Robot.

IL PROBABILE RITORNO DEI GENERALISTI MEDIASET NELLA NUMERAZIONE SKY -  L'accordo spiana la strada al grande ritorno di Canale 5, Rete4 e Italia 1 in posizioni privilegiate sul telecomando Sky.  I canali generalisti free sono stati criptati da Mediaset nel bouquet satellitare a settembre 2015 (per la querelle sui diritti di 'ritrasmissione' chiesti dal Biscione ma rifiutati dalla tv di Murdoch), pur essendo rimasti visibili attraverso la 'digital key'. Ora Quarto grado, Amici di Maria De Filippi e Le Iene potrebbero tornare in bella evidenza sui tasti 104, 105 e 106.

2 CANALI 'VETRINA' SKY PER I CLIENTI DI PREMIUM - L'abbonato alla pay tv Mediaset avrà a disposizione due canali con una selezione di contenuti - in via di definizione - rappresentativi dell'offerta Sky.

IL PACCHETTO SKY SUL DIGITALE TERRESTRE - Dal primo giugno la piattaforma satellitare creerà un suo bouquet a pagamento sul Dtt che proporrà quattro canali (Sky Uno, Fox, Nat Geo e un altro da definire) più i 9 canali Premium che contemporaneamente andranno ad arricchire l'offerta via satellite. A questo pacchetto base si potrà aggiungere un'offerta sportiva ad hoc, con una selezione di grandi eventi Sky, anche in HD.

 9 
 on: April 09, 2018, 16:52:40 
Started by alexsatman - Last post by alexsatman
La scorsa settimana Sky Italia e Mediaset/Rti hanno siglato un duplice accordo commerciale che porta molti benefici agli abbonati Sky attuali e che consente ai telespettatori italiani di avere un’offerta Sky anche sul Digitale Terrestre.

Grazie a un primo accordo relativo ai contenuti, 5 canali di cinema e 4 canali di serie tv attualmente disponibili solo su Mediaset Premium, saranno visibili a tutti gli abbonati Sky via satellite senza nessun costo aggiuntivo. Inoltre, tutti i film e le serie tv disponibili on demand andranno ad arricchire la library di contenuti a disposizione delle oltre 3,1 milioni di famiglie abbonate che accedono per scaricare e vedere i loro programmi preferiti quando e dove vogliono.

Gli abbonati Sky al pacchetto Cinema vedranno quindi - in aggiunta ai 12 canali HD targati Sky che già offrono una prima visione al giorno, film campioni di incasso e le migliori pellicole italiane – Premium Cinema e Premium Cinema +24,con ancora più anteprime e blockbuster hollywoodiani, Premium Cinema Energy,dedicato al cinema d’azione, al brivido e all’horror, Premium Cinema Emotion, con le commedie romantiche e le storie più emozionanti, Premium Cinema Comedy,interamente dedicatoalla commedia e al divertimento, dai cult italiani ai film comici di maggior successo.Tutti insieme, questi canali programmano ogni anno mediamente oltre 1.400 differenti titoli cinematografici tra cui blockbuster del calibro diWonder Woman, Dunkirk, L'ora più Buia, Cinquanta Sfumature Di Rosso, Justice League, It, L’uomo di Neve.






Gli abbonati Sky al pacchetto Sky Famiglia, potranno quindi vedere il canale Premium Action, dedicatoalle serie d’azione, ai supereroi, al fantasy e al sci-fi, Premium Crime, il canale delle serie poliziesche e legal, Premium Joi dedicato alle serie comedy, sitcom e alle commedie di ogni generee Premium Stories con le grandi storie, che spaziano dal medical, al romance, ai drama familiari.  Questi canali vanno a rafforzare un’offerta già ricchissima che va da Sky Uno a Fox, da Sky Atlantic a National Geographic.

 10 
 on: April 09, 2018, 16:50:13 
Started by alexsatman - Last post by alexsatman
Hot Bird 13B, 13°E
(15h52) Sky Italia: Sky Cinema Hits HD è tornato su 11785.00MHz, pol.H SR:29900 FEC:3/4 SID:4204 dopo un´interruzione ( PID:2410[MPEG-4]/2411 Italiano,2516 audio originale - VideoGuard).

(15h52) Sky Italia: Sky Cinema Hits è tornato su 12054.00MHz, pol.H SR:29900 FEC:5/6 SID:11724 dopo un´interruzione ( PID:168/432 Italiano,433 audio originale - VideoGuard).

(15h49) Sky Italia: Pirati dei Caraibi HD ha lasciato 11785.00MHz, pol.H (DVB-S2 SID:4204 PID:2410[MPEG-4] /2411 Italiano,2516 audio originale), non è più trasmesso da satellite in Europa.

(15h49) Sky Italia: Pirati dei Caraibi ha lasciato 12054.00MHz, pol.H (DVB-S SID:11724 PID:168/432 Italiano,433 audio originale), non è più trasmesso da satellite in Europa.

Pages: [1] 2 ... 10
Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2015, Simple Machines
SMFAds for Free Forums
Valid XHTML 1.0! Valid CSS!
Page created in 0.347 seconds with 25 queries.